Webinar

Massimizzare il successo del business attraverso la Customer Multi-eXperience

Augmented commerce

18 maggio 2023, Dalle ore 11:00 alle 12:00

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18 maggio 2023

Dalle ore 11:00 alle 12:00

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Negli ultimi anni con il crescente numero di consumatori che acquistano online, è diventato sempre più importante per le aziende avere una presenza online forte e una piattaforma di e-commerce funzionale.

Tuttavia, il solo fatto di avere un e-commerce non basta per raggiungere il successo commerciale. Per non passare inosservati tra la moltitudine di concorrenti online è fondamentale sostenere l’e-commerce con un’efficace strategia di marketing e promozione. Inoltre, l'integrazione phygital, ovvero tra il mondo fisico e virtuale, è un fattore chiave per il successo del retail e dei servizi. Integrare i servizi online e offline aiuta a creare una migliore esperienza del cliente e migliora la fidelizzazione del cliente.

come impostare una corretta strategia a sostegno del successo di un business, online e fisico?

Con l’aiuto della Professoressa Andreina Mandelli, Fellow di Digital Marketing presso SDA Bocconi School of Management analizzeremo l’evoluzione della Customer Experience, i trend, l’approccio, le metodologie e le logiche che consentono di disegnare esperienze di valore e ingaggianti. Ascolteremo il racconto del lancio di Amuvia, canale di vendita online di Natural Look che grazie a una gestione totalmente integrata del dato e delle interazioni degli utenti guarda oltre la piattaforma di vendita per soddisfare in modo sempre più efficace le aspettative del consumatore digitale.

grafica

Customer Multi-eXperience empatica

un incontro strategico

Perché partecipare a questo Webinar?

Per scoprire come impostare una strategia sostegno del business che faccia leva su una customer Multi-eXperience empatica.

A chi è rivolto l’incontro?

Ai CIO, Direttori Marketing, Chief Sales Officer, Innovation Manager, Digital Transformation Manager ed Executive di aziende di ogni settore di mercato.

Chi è HNRG?

L’hub di innovazione digitale di Altea Federation che unisce la creatività di una Digital Factory alle capacità tecniche di un System Integrator per dare vita a esperienze digitali di valore e ingaggianti.

programma

AGENDA

Benvenuto e apertura lavori

Filippo del Monte

CEO di HNRG

Le nuove frontiere della Customer Experience

Andreina Mandelli

Fellow di Digital Marketing presso SDA Bocconi School of Management

Creatività, implementazione, integrazione per disegnare un’esperienza di valore ed empatica

Enrico Frascari

Chief Operating Officer di HNRG e Vice President Digital di Altea Federation

Andare oltre l’e-commerce. Il caso di successo di Amuvia

Giada Grezzani

E-Commerce B2C Manager di Natural Look

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Relatori

Filippo Del Monte

CEO di HNRG

Andreina Mandelli

Fellow di Digital Marketing presso SDA Bocconi School of Management

Enrico Frascari

Chief Operating Officer di HNRG e Vice President Digital di Altea Federation

Giada Grezzani

E-Commerce B2C Manager di Natural Look

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Come potenziare la Customer Experience per soddisfare end-to-end le esigenze di business, di engagement e innovazione. Iscriviti subito e partecipa al Webinar.